lunedì 3 agosto 2020

SI RICOMINCIA

È lunedì, si ricomincia con la dieta. La giornata è iniziata con mezza brioches anzi un terzo al bar, il resto era per Agatae si è conclusa con un assaggio di torta (non vedo l'ora arrivi la colazione di domani per mangiarne una fetta seria). Ho esposto subito i fatti negativi, però in realtà sono soddisfatta perché  per il resto, è andata molto bene compresa la passeggiata serale, neanche il presunto brutto tempo ci ha fermate e soprattutto (Pete il solito rullo di tamburi) ho fatto tornare in salotto la fitball e stamattina l'ho pure usata per degli 'addominali e glutei statici' in pratica una ginnastica non troppo faticosa, che non può far malanni e che mi si addice. Forse dopo 2 mesi e mezzo sto realmente facendo una dieta. Vedremo, non voglio parlare troppo presto e poi autodeludermi. Ora vado perché oggiè stata anche la giornata di rinfresco del lievito madre e ho un po' di pane da cucinare... Che sarà la mia fine della dieta. In foto faccia da fitball molto convinta. 

Nessun commento:

Posta un commento