domenica 16 agosto 2020

DOMENICA D'AGOSTO IN RELAX

Una domenica di puro relax, con un aperitivo improvvisato dai santoli di Agata e un pomeggio in cui ho dormito ben due ore: sono crollata come un sasso... Forse, ma dico forse, avevo un po' di stanchezza arretrata. Nel frattempo le due bimbe più grandi si sono pulite e snocciolate 8 kg di prugne appena raccolte da Michele, senza fare storie. La famiglia Mulino bianco oggi ci fa un baffo, ora montiamo un mulino nel fosso qui a fianco e poi possiamo mangiare trancini e soldini tutto il giorno, anche se non li producono più e ancora non mi capacito di questa cosa. A proposito, in realtà da quando ho famiglia non ho più comprato brioches confezionate, direi che questi vale mille punti dieta... Magari equovalessero a mille grammi, qui invece al posto di calare si cresce, ma questi giorni di certo non sono stata attenta. Mi chiedo perché non ho un metabolismo che corre e brucia anche l'aria che entra, a me sembra che i magazzini anche quella come calorie. Oggi che ho dormito mi sento meno nervosa, però mi riaddormenterei adesso, intanto leggo, a proposito sono riuscita a fare anche quello in questi giorni, per questo motivo da domani pioverà, scusate, mi prendo tutte le responsabilità. In foto un momento Adeguatamente mulino bianco, con i primi rudimenti di chitarra per Agata, la quale ha superato la fase pianoforte per preferire le 6 corde. 

Nessun commento:

Posta un commento