domenica 2 agosto 2020

SI CONCLUDE IN BELLEZZA

Settimana che si conclude in cibo non preparato da me, sono calata solo per non aver mai preparato da mangiare. Ok, lo potevamo fare perché eravamo solo in 3 e quindi la spesa è più contenuta perché ora se usciamo tuttu insieme diventa un salasso. Tra l'altro questo fine settimana mi sono data agli abiti, un minimo di eleganza ogni tanto, anche se devo cambiare i sandali bassi ormai distrutti. Ho sfoggiato anche uno degli ultimi acquisti (vedi foto). Oggi abbiamo pranzato a Ca' sul bosc, sempre una certezza, solo che non si dimagrisce così, da domani torno a regime e soprattutto a camminare, però non è che oggi mi si riposata: sistemazione della camera e raccolta pomodori sono abbastanza faticosi, secondo me, sono attività che mi hanno fatto smaltire qualcosina. Domani sveglia presto e colazione sul tardi con amica... Così il lunedì è meno pesante, ora leggo un po' visto che ' il Centenario che saltò dalla finestra e scomparve' mi sta prendendo parecchio. 

Nessun commento:

Posta un commento