domenica 9 agosto 2020

SI CONCLUDE L'INCONCLUDENTE

Si chiude un'altra settimana inconcludente sul fronte dieta in una giornata dedicata alla pulizia delle finestre e al lavaggio delle tende perché era proprio necessario. La cena di stasera da amici ha sancito la bontà del rosolio: prossimo anno moltiplicherò le dosi, a partire dalle piante di rose a casa; sono molto felice che sia riuscito. Il resto del pomeriggio è stato un po' uno strazio ma non sto qui a raccontarci le mie piaghe. Ho dei buoni propositi per la dieta della prossima settimana, però questa volta per scaramanzia non lo dico, vediamo se funzionano, magari ve li faccio sapere verso mercoledì, intanto domani si torna a lavorare, o almeno io perché Michele è a casa. Dovrebbe essere anche la settimana dei lavori pesanti sulla nuova stanza. Vediamo. In foto noi oggi in un luogo dove il pranzo non valeva sto granché, però almeno non ho cucinato. Ora vado a leggere, perché entro domani devo arrivare al capitolo 11 di Emma pr il gruppo di lettura Austen. Devo dire che in questi giorni mi pesa un po' questa scelta perché anche leggere è diventata una corsa contro il tempo, però l'ho scelto io e intanto non scrivo neanche più racconti. Non va bene. 

Nessun commento:

Posta un commento