martedì 25 agosto 2020

FISSAZIONI

Mi è presa la fissazione dei 10000 passi, anche se me ne mancano ancora 116 per arrivarci oggi. Volevo concluderla prima di scrivere ma il telefono necessitava di ricarica. Tranquilli, non durerà molto, siamo ancora a inizio settimana e le fisse mi annoiano, sono troppo pigra e incasinata per dover fare costantemente qualcosa. Per esempio quando vivevo dai miei genitori, mettevo tutti i libri in ordine di altezza, ero molto precisa, ora direi che non solo non sono più in questo ordine, ma anche la divisione per argomenti che inizialmente c'era, è scomparsa. Diciamo che vado per priorità: loro cambiano, io cambio. Per ora però sono molto con tanta anche perché ho continuato anche con gli esercizi sulla Fitball, o meglio sulla posizione statica ma che fa lavorare i muscoli. Per quanto riguarda il cibo, mi sono lasciata prendere da un pezzo di pane, ho anche comprato la nocciolata della rigoni, dopo averne sentito tante pubblicità positive, l'ho anche assaggiata (secondo sgarro di oggi e tutto in meno di 5 minuti) ma non mi ha convinta. Lo so che qualcuno di voi rimarrà sconvolto da tale dichiarazione, ma è così. Che la mia mente abbia realmente deciso di mettersi in dieta e quindi aborre determinati cibi ipercalorici? Ci credo poco, ma, dai, lasciatemi sperare.
In foto un mio selfie sempre per imparare a usare i filtri e il nuovo gioco di Agata: quando mamma legge un libro per lavoro in cui si dice che la paura della matematica, nasce dal fatto che la si stimola poco in tenera età (questo è un riassunto molto riassunto di tutto l'argomento). Ora torno alla mia Emma, ossia uno dei due libri che sto leggendo e poi troverò il modo di fare 116 passi, al massimo girerò attoebo al tavolo, tanto nessuno mi vede. 

Nessun commento:

Posta un commento