martedì 4 agosto 2020

SOPRAFFATTA

A volte mi sento sopraffatta da tutto, come oggi, sono giorni che non ho un secondo di pausa e non basta mai. Non posso lavorare meno perché abbiamo molte spese per la casa e nei prossimi mesi per le bimbe, non posso evitare dei lavori di casa perché agosto è l'unico mese in cui possiamo finirli quindi anche domani si corre a cercare e prendere cose di cui non ne so nulla. Ho la passata sul fuoco perché mi rompeva vedere tutti quei pomodori buttati, non riesco a montare il passaverdura e quindi ho usato il frullatore a immersione in barba a ogni logica. È vero che sono femminista, ma qui faccio veramente di tutto, escluso tagliare l'erba perché ho dimostrato di essere un pericolo per me stessa. Sono stanca e questo influisce sulla dieta, se sono nervosa, sopraffatta mangio cose pesanti. Ci sono persone a cui si chiude lo stomaco, non a me. Vorrei solo potermi sedere sul divano e respirare, invece anche ora, ci sono solo perché sto facendo addormentare Agata. Cerco di arrangiarmi il più possibile con tutto, di gravare il minimo sugli altri ma a volte è proprio difficile. In più domani sera non andrò neanche a camminare, tornano le bimbe e Michele è via per lavoro quindi si prospetta una settimana di ingrasso, stress e stanchezza. Che due palle. Basta ho finito di lamentarmi, ora vado e scusate lo sfogo. In foto la passata quando era ancora in versione pomodori. 

Nessun commento:

Posta un commento