venerdì 14 agosto 2020

VACANZA ALL INCLUSIVE

Ho preso la sacrosanta decisione di non pesarmi domani: stasera pizza, ieri sera cena e oggi la pioggia ci ha bloccato l'uscita all' ALLY farm di Alleghe quando ero ancora ben lontana anche dai 10000 passi e avrei dovuto farne il doppio per recuperare quelli di ieri. Troppe variabili negative, è anche il 15 di agosto, insomma è festa, non si può rovinare la giornata così. Detto questo, ALLY farm è molto carina anche se non abbiamo fatto proprio tutto ma io mi sono goduta il mio percorso sensoriale, prima o poi lo farò anche a casa. Magari devo variare l'obiettivo dieta con obiettivo muscoli così finalmente potrò fare lo scavo necessario e arrangiarmi, altrimenti non l'avrò mai. Sai che forte andare in palestra e quando il personal trainer ti chiede: 'che obiettivo hai?', rispondere:'scavare una buca di 20 centri entri lunga 3/4 metri' meglio precisare subito le misure, prima che possa pensare a un cadavere. La bellezza di oggi comunque è uscire di casa mentre Michele sta smadonnando contro una figlia, le altre brontola o e io finalmente mi rilasso, almeno per qualche ora nessuno mi chiamerà. Che piacere! Sto sognando una vacanza da sola, forse con qualche amica, ma solo se è mamma e quindi condivide il piacere del silenzio, del non avere orari, del non avere qualcuno che ti chiama in continuazione, di qualcuno che brontola in continuazione e soprattutto che accetti la Formula 'hotel all inclusive' , perché sarà una vacanza totalmente di relax e pure senza dieta.
In foto il mio tanto Agognato percorso sensoriale. 

Nessun commento:

Posta un commento