mercoledì 26 agosto 2020

LE MALEDIZIONI E I RAPIMENTI ALIENI

Sono a un km da casa con Maddalena che chiede il teletrasporto e si sta chiedendo perché non esista, io sto scrivendo quindi immaginate che velocità che abbiamo. Aiuto. Il post di oggi però non sarebbe dovuto iniziare così, ieri sera mi sono documentata sui massaggi facciali antirughe e confermo che ci sono sedi in tutta Italia che eseguono questa cosa carina, secondo me anche molto rilassante. Se qualcuna delle mie conoscenze massaggiatrici vuole approfondire, io sono disposta a fare sa cavia e poi da cliente.
Neanche così doveva iniziare questo testo, doveva parlare del fatto che non sono in me e ora vi spiego perché:
1 sono andata in bicicletta al supermercato pur avendo poco tempo, non è da me, ve lo assicuro. La mia bici ha 24 anni e va ancora benissimo così capite quanto l'ho usata;
2 continuo a tenere i passi giornalieri e ha controllare di arrivare almeno a 10000, facendo un sacco di giri avanti e indietro per casa, non è da me;
3 stasera supero i 15000 passi, un evento che non è da me, sommato alla mia costanza nel lavoro con la palla, come vedrete in foto, tra l'altro oggi con peso in più. 
Poi c'era sicuramente altro ma non lo Ricordo. So che è solo martedì ma mi sono veramente chiesta se sono posseduta, forse mi hanno rapito gli alieni, però non ho nessuna parte di me verde, né mi sta spuntando un'antenna sulla testa. Sì, per me i marziani sono così, stereotipati al massimo.
Alternativa è una botta in testa, che io non ricordo, ma che potrebbe avermi procurato Michele di notte. Non potrei neanche dargli torto, visto che negli ultimi giorni gli sto rompendo le scatole tantissimo, però se lo merita, almeno io ne sono convinta e questo basta. 
Vi aggiorno che non siamo ancora arrivate a casa, Maddalena sta arrancando, ma mi ha chiesto se un giorno può scrivere lei un post sul blog. Per fortuna che controllerò prima di pubblicare, perché potrebbe maledirmi in tutte le lingue, se lo facesse adesso, chiederebbe di essere adottata da qualcuno, ne sono certa. 
 In foto la camminata e gli esercizi pomeridiani con Agata 

Nessun commento:

Posta un commento