lunedì 28 dicembre 2020

GINNASTICA ON LINE

Ho fatto molte foto oggi ed ero convinta che stasera avrei messo una di quelle sulla neve, ma poi mi sono resa conto che non ce ne sono altre sui social e così ho variato e ho deciso di mettere una foto fondamentale per la dieta: io durante il consiglio comunale. Perché? Ecco questa sera mentre ero on line mi sono posizionata sulla Fitball e quindi ho fatto un sacco di muscolatura mentre ascoltavo i vari punti. Ogni tanto mi avranno presa per pazza perché effettivamente talvolta dondolavo, se leggono ora scoprono tutto.
Ho del dolce da finire e pure delle patatine, però ho mangiato minestrone e fagioli a pranzo e cena e poi andare fuori sulla neve con le bimbe farà dimagrire, no? Dovrebbe! A proposito, stamattina lavoro limitato, anzi spostato ai prossimi giorni, ma neve vince su scuola e oggi i ragazzi che seguo si meritavano di divertirsi. Domani ci divertiremo noi quando il vialetto sarà una lastra di ghiaccio, beh io ho deciso che l'auto non si muove, non è attrezzata per farlo.

Nessun commento:

Posta un commento