domenica 20 dicembre 2020

LEZIONI DI IMMAGINE

Prova peso andata né bene né male o meglio peso come la settimana scorsa. Meglio di essere ingrassata, in ogni caso mi sono accordata con Maddalena e durante le vacanze andremo tutti i giorni, chissà che la motivazione sia migliore visto che il semplice dimagrire non mi basta. Oggi pomeriggio ci siamo dedicati ai giochi da tavolo per due: io e Michele. Non vinco mai, mai. Non sono competitiva però cavolo, almeno ogni tanto, no? È vero che erano giochi di strategia con molta logica e anche un po' di geometria e quindi mi sono tirata la zappa sui piedi, magari le prossime volte vado su quelli di parole e date, mi riescono meglio. Avremo tutte le vacanze di Natale per rifarci tra una passeggiata e l'altra e un tentativo di dieta impossibile, beh forse no, visto che non si può mangiare con nessuno né vedere nessuno. È stata una domenica di relax e ci voleva, adesso tre giorni pieni e poi vacanza in rosso. In foto Agata pronta per andare a messa, con tanto di borsetta, senza contare il momento fashion style in bagno, quando ha chiesto un cerchiello. Adele gliene ha dato uno blu, lei lo ha chiesto rosa e sua sorella le ha rispostob
"no, Agata io ce l'ho rosa perché ci sta con il maglione e la riga sui pantaloni; tu hai il vestito blu e ci sta bene il cerchiello blu!" 
È l'altra le ha risposto "ah ah" con fare molto attento e concentrato. 

Nessun commento:

Posta un commento