venerdì 11 dicembre 2020

ENERGIA

Stasera sono distrutta, credo di aver dormito male la notte scorsa, per fortuna domani è sabato.... Nooooooooo, è la giornata peso, quindi per fortuna un corno. Sarà una brutta giornata peso nonostante oggi sia stata eccelsa, il problema è che non butti via tutto quello che hai accumulato in una settimana, comunque stamattina una donna che non mi vedeva da molto, mi ha detto che sono dimagrita tantissimo e avevo pure il giubbotto 'omino Michelin'. Questi sono eventi veramente importanti. Domani dopo il peso mi concederò una brioches al cioccolato, sempre che non mi svegli troppo tardi e siano finite. Ah ah ah che bella battuta, impossibile svegliarsi tardi con Agata, impossibile dormire troppe ore con lei, visto che ora vuole giocare con i lego e io mi addormenterei all'istante, evidentemente durante la gravidanza mi ha ciucciato tutta l'energia. In foto una faccia con poche occhiaie perché ho imparato a usare il correttore. 

Nessun commento:

Posta un commento