mercoledì 16 dicembre 2020

FIGURACCE

Vi devo raccontare una figuraccia che ho fatto oggi: mi fermo al distributore perché l'auto segnala rifornimento necessario. Non che sia un problema visto che va a gas e l'ho fatto lunedì mattina (tenete a mente questo dettaglio) l, ma ci passavo davanti. Entro nel parcheggio e vado direttamente nella pompa del GPL, dico all'omino di fare il pieno, lui inserisce la pistola e...mi ricordo che ero lì per fare benzina visto che il GPL era pieno. Dico all'omino che devo fare benzina anche perché il gas era pieno e mi scuso e lui gentilissimo mi dice che non ci sono problemi. Finisce e io faccio retromarcia alla pompa della benzina mettendo chiaramente l'auto da cani, ma non mi ha detto nulla. Avrà pensato che o ero svampita o rinco o sfinita (confido che abbia pensato la terza cosa ma non ne sono convinta).
Figuraccia 2, arrivo a pagare in un altro posto, so che sono sempre gli stessi soldi ma io non ce li ho tutti, quindi avanza. Testa mia ma dove sei? 
La dieta oggi è andata così così, mi sono concessa una fetta, anzi 2 di panettone e un po' di pane per assaggiare quello che ho prodotto, a proposito esperimento panini per Michele riuscito, panini per Adele così così, devo migliorare. 
Lato positivo, almeno supero i 5000 passi tutti i giorni, visto che la settimana scorsa ero a meno.
Finalmente un selfie, senza filtri ma con commenti, così sapete cosa guardare. Buona visione. 

Nessun commento:

Posta un commento