venerdì 25 dicembre 2020

BABBO NATALE LEGGE IL BLOG

Dopo Conte, oggi ho avuto la certezza che pure Babbo Natale legga il mio blog e devo dire che ne sono onorata. Perché ne sono certa? 
Oggi ho ricevuto un regalo di Natale bellissimo e soprattutto da una persona molto importante: Maddalena che con i suoi soldi ha dato mandato alla nonna di prendere il regalo e cosa mi è arrivato? Una borsa nera... Come scritto qui, tra l'altro con una dedica bellissima dai miei genitori e molto emozionante. (in realtà questa è la versione ufficiale, ma io so che dietro c'è Babbo Natale). Credo che questo gesto valga mille cose positive. Siccome è Natale di cose brutte non si parla quindi non dico che ieri sera alla fine mi sono fatta la doccia in 3 minuti con Agata in piedi sul bordo che rideva dicendo:" mamma mi sto bagnando" perché qualcuno ronfava, né che a quello stesso qualcuno era stato chiesto che non usasse il cel a cena stasera, ma guardiamo le cose belle: nessuno a dormito dopo il pranzo, abbiamo fatto tanti bei giochi da tavola e ora ne ha uno anche Agata adatto alla sua età e sembra piacerle, domani lo sperimenteremo meglio. Ora cerco di riprendermi da pranzo e cena. In foto chiaramente io e la borsa. A proposito Madda mi ha fatto notare che è fashion non come al solito... 

Nessun commento:

Posta un commento