venerdì 18 dicembre 2020

LE PRIORITÀ E L'ELIMINAZIONE DEI PROBLEMI

Priorità di ora è capire il DPCM perché sono arrivata tardi alla diretta, ma diciamo che la mia faccia di ieri è nulla a quella di oggi ma ve la risparmio. Ho passato il pomeriggio a capire come incastrare gli appuntamenti di lavoro, tanto che mi è venuto mal di testa. Proprio per questo motivo, non potevo avere altre problematiche e quindi...rullo di tamburi... stasera ho mangiato pizza e domani kon mi peso neanche sotto minaccia, facciamo domenica, così recupero il kg in più da pizza. Voi direte, pesati comunque e sottrai il kg, ma è una questione psicologica, tu vedi quel peso e ti rimane impresso nella memoria, chiudi gli occhi e ti vedi quelle linee davanti. Meglio evitare, a meno che domani mattina non mi svegli così sadica da farlo. Fino a prima della pizza mi ero pure comportata abbastanza bene, non benissimo ma solo perché fin da stamattina sapevo cosa avrei mangiato per cena e quindi ormai... Cosa più, cosa meno. Vabbè, torno a cercare il DPCM.in foto le installazioni di Agata. 

Nessun commento:

Posta un commento