giovedì 31 dicembre 2020

BUONA FINE SENZA BILANCI

Non faccio un bilancio dell'anno manco se mi pagate, è tutta oggi che ne vedo e sono già stanca, però domani vi beccate i buoni propositi e sono tantissimi (così poi non andranno in porto, ma non importa... Che gioco di parole), però se volete vi faccio il bilancio di oggi: più di mezza giornata a sistemare armadi, quello nuovo è pronto, ho rispostato i giochi da tavolo, per l'ennesima volta e ho messo a soqquadro pure quelli delle bimbe. Nei prossimi giorni mi toccherà stirare perché le maglie di Michele si sono tutte stropicciate, solo le sue, le mie perfette. Una cosa c'è da dire però di questo 2020, ho buttato via tante di quelle cose vecchie, che non avete idea. Ho pure svuotato il mobiletto del bagno da profumi che avevano più di 20, vi ricordate la collezione 'essenze e profumi' ce l'avevo tutta e ora è nel bidone, bye bye. Ho sistemato le creme mie tutte insieme e messe bene. Sembra quasi un bagno in ordine.
Bene, buona fine e buon inizio.

Nessun commento:

Posta un commento