domenica 6 dicembre 2020

È ARRIVATA L'ELFA

Non ci posso credere, vatti a fidare delle nuove generazioni.
Stanotte finalmente ero felice, stavo per tornare alla mia mensola, vicino alla ballerina imbalsamata, nessuno era più felice di me, ma il mio sesto senso mi ha detto che forse sarebbe stato meglio dare un'occhiata all'elfa titolare. Non perché volessi farmi i fatti suoi o sapere come fosse in realtà, ma solo per essere sicura che compisse bene la sua opera, io non sono mica una di quelle che si lamenta sempre su tutto, mi avete sentita lamentarmi perché mi sono trovata in questa situazione terribile? Per fortuna che ho seguito il mio sesto senso (che non ha mai sbagliato un colpo) e toh, mi trovo questa giovincella tutto fisico, tutta moda sfatta come un casco. Neanche capace di reggersi in piedi. Si può arrivare così il primo giorno di lavoro, contando che l'aspettavo da una vita?
Che vergogna per tutta la categoria degli elfi! Per fortuna io ero pronta e le bimbe non si sono perse nulla, anche se mi sa che ha buttato tutti i pacchi qui e là! 

Nessun commento:

Posta un commento