martedì 1 dicembre 2020

SCONVOLGIMENTI

Ieri sera ero proprio arrabbiata, odio quando non mi posso arrangiare e la persona che mi dovrebbe aiutare non lo ritiene importante. Tutto questo per dirvi che l'elfa è ancora in soffitta e anche le decorazioni di Natale perché il nostro ripostiglio è praticamente irraggiungibile e così io non sapevo come fare con il calendario dell'avvento, visto che avevo deciso di far arrivare i pacchetti con l'elfa, per fortuna dopo averci pensato a lungo e kon riuscendo ad addormentarmi, mi sono ricordata di un pupazzo elfo che Adele aveva voluto l'anno scorso ai mercatini di Natale. Poi visto che l'elfa sostituta era scazzata quanto me per il dover lavorare, è nata anche la rubrica qui che credo sarà sempre molto scszzata e divertente. Diciamo che sarà il mio calendario dell'avvento in formato racconto. Le bimbe stamattina erano entusiaste del primo regalo: una penna a forma di panda per tutte e tre (santo Tiger).
Per fortuna nel pomeriggio è arrivata la porta per l'elfa, ma ve la metto nell'avventura dell'elfa di domani, ok? L'ha fatta mio papà che quando si mette è proprio bravo.
DIETA non pervenuta neanche oggi, in realtà era andata bene fino all'ora di cena poi mi sono saltate altre ore di lavoro e mi è partita la depressione o meglio il senso di colpa, l'angoscia se c'è qualcosa che sbaglio, se è l'anno sfigato e quindi i biscotti sono stati utili. Forse è un segno che devo concentrarmi sulla Scrittura, ma in realtà mi faccio un sacco di paranoie perché non sono mica una di quelle che crede di essere sempre brava in tutto e questo in realtà fa sì che chiunque si senta possibilitato a commentare.
Domani mattina l'elfa acida vi aspetta, chissà se dovrà lavorare ancora lei o se sarà arrivata l'elfa ufficiale, ossia chissà se Michele andrà in soffitta o meno.

Nessun commento:

Posta un commento