mercoledì 23 dicembre 2020

EDUCAZIONE

La mattina inizia come sempre quando devo uscire: mi sveglio e mi vesto già per andare via, solo che stamattina ho lasciato la maglia del pigiama sotto alla felpa perché avevo freddo appena alzata. L'ho levata alle 11.30 dopo essere tornata a casa, insomma oggi sono andata in giro con il pigiama e per fortuna che Agata se ne è accorta solo a casa, perché appena ho levato il giubbotto punta il dito e mi fa: "ah ah ah pigiama!"
L'educazione di Agata sta migliorando molto, stasera Michele ha detto: " ma che cazzo" e lei ha ripetuto l'ultima parola che si aggiunge al fatto che ieri sera voleva farmi salire sulla sua bicicletta e io le ho risposto:" Agata non posso, ho il culo grande!" mi sono pentita subito, ma ormai era tardi e 20 minuti dopo ne ho pagato le conseguenze attraverso la sua dolce vocina:
" Agata culo piccolo, mamma culo grande."
DIETA: I biscotti sono quasi finiti, il pane fatto ieri è buono, serve che aggiunga altro? Ah sì, stasera solo legumi e verdura per tutti e tutte hanno mangiato! Questo è un evento da sottolineare. 
Ora ci prepariamo alle spanzate delle feste, però stasera ci guardiamo 'Ridiculusness' e vi spanziamo dalle risate... Tra una litigata e l'altra delle bimbe. 

Nessun commento:

Posta un commento