sabato 5 dicembre 2020

PECCATI

Le vacanze fanno bene, staccare è importante anche se poi tornare alla normalità è molto difficile. È vero sono stati solo due giorni ma a casa è tutto di corsa e stressante. Stamattina Michele ha provato l'ebrezza di gestire in solitaria tre figlie, al mio ritorno la frase che mi ha accolto è stata: lunedì vado a lavorare. Spero che abbia capito cosa significhi lavorare e gestire le bimbe, perché sembra sempre che sia facile secondo lui. L'unica differenza è che lui prende e va in fabbrica e io invece... Ho deciso che lunedì faccio ponte. Gestione troppo complessa. Detto questo in 2 giorni ho fatto 50000 passi però oggi di dieta neanche l'ombra, dovevamo finire gli avanzi di ieri e poi  è arrivato anche uno spritz e vuoi non accompagnarlo con delle patatine?
Domani finalmente faremo l'albero e posizioneremo tutti gli addobbi di Natale. Finalmente. Ora cerchiamo di capire perché la corrente salta e poi non vedo l'ora di dormire. In foto... Il peccato di oggi. 

Nessun commento:

Posta un commento