mercoledì 9 dicembre 2020

ANTIDEPRESSIVI

A me questo periodo dell'anno non piace, cioè non il Natale, quello è bello però il freddo, la pioggia, il buio: che palle! Io dovrei andare in due tre negozi un po' distanti per degli acquisti già ordinati, ma con questo tempo e Agata a seguito che ne ha voglia? Poi mi devo mettere il giubbotto pesante e sudo e non lo sopporto. Volete mettere l'estate? Caldo, sole e nudità. Io ci provo a mettere lucine dappertutto, abbiamo un salotto che potrebbe fare da pubblicità all'enel o alla Duracell visto che più di metà lucine sono a batterie, anzi facciamo che è perfetto per fare pubblicità alla lidl dato che le luci arrivano tutte da lì.
Nonostante questa depressione da periodo invernale, sono stata bravissima con la dieta e sono brava anche ora, visto che a causa di un libro che sto leggendo, ho fatto i brownies e sono lì, buoni e perfetti in forno. Ok, non giuro di durare fino a domani mattina senza assaggiarli, forse qualcosa scapperà più tardi quando le bimbe saranno tutte a dormire, sempre che non mi addormenti prima perché sono cotta e non so neanche perché, oggi sono pure riuscita a prendere in mano un progetto di scrittura che mi farà fare un bel po' di telefonate nei prossimi giorni e chissà che ne esca qualcosa di buono. 
In foto la mia collaboratrice di questa matrina: ecco perché sono stanca e depressa, ho fatto le pulizie, giusto, hanno questo effetto devastante sul mio umore. 

Nessun commento:

Posta un commento