sabato 26 dicembre 2020

INFLUENZARSI L'UN L'ALTRA

Giornata passata tra pulizie e chiacchiere e io preferisco le seconde, ma non credo che voi aveste dubbi su questo, però parliamo delle prima, ho tirato fuori il pulitore a vapore (più nota come vaporella) dopo anni. Ne avevano parlato l'altro giorno delle amiche e mi hanno dato l'ispirazione, non che la trovi più comoda ma così ho igienizzato ovunque o almeno credo, beh lasciatemelo credere. Ho pure mezza casa ossia il piano inferiore che sembra in ordine, escluso l'angolo giubbotti dove c'è un ammasso informe di giacche. Mi sento molto soddisfatta del lavoro svolto anche se non ci ho ancora trovato soddisfazione, diciamo che lo sento molto come un obbligo della società.
Chiacchiere: ho rivangato i momenti in cui non uscivo in tuta e cercavo di essere sempre a posto, poi ho conosciuto Michele: lui non si veste più da sfigato e io sì, praticamente ci siamo influenzati così tanto a vicenda che ci siamo scambiati di ruolo. Devo fare qualcosa per questa mia pigrizia fashion, non posso continuare così, proprio no per questo stasera sarei partita dalla foto con filtri anche se poi mi sono resa conto che ho già la maglia del pigiama e si vede. L'importante è l'impegno, no? Almeno ci ho provato 

Nessun commento:

Posta un commento