giovedì 24 dicembre 2020

DISTRUZIONI DA VIGILIA

Vigilia di Natale senza corse di qua e di là, anzi sono uscita dalla porta solo per buttare la spazzatura. Ho fatto pacchetti, biscotti, lettere dell'elfa, insomma i vari ruoli che assume una mamma il giorno prima di Natale. Se lavoravo sarei stata meno stanca, ma ho avuto grandi soddisfazioni come Adele che legge la lettera dell'elfa, si ferma a metà, mi guarda e dice: " è inutile che menti, si capisce che l'hai scritta tu!" Ho riso tanto ma proprio tanto, in ogni caso poi hanno fatto quello che c'era scritto e non si sono incazzate.
Stasera cenone della vigilia di pesce: bastoncini impanati, formaggio e radicchio (almeno quest'ultimo l'ho tagliato e condito). Non commentate, non c'è scritto da nessuna parte che debbano esserci crostacei, filetti e pesce grigliato. 
Per quanto riguarda la dieta: non c'è stata quando dovevo assaggiare i biscotti e l'attività fisica che avrebbe dovuto cominciare oggi, è stata fermata dalla pioggia. Non è mica colpa mia, io il pensiero ce l'ho messo ma poi il mondo è contro di me. 
Ora mi preparo psicologicamente al momento in cui potrò finalmente entrare in doccia prima di trasformarmi in Babbo Natale: sui pacchetti sono stata attenta, non dovrebbero capire nulla che poi, siamo sicuri che ci credano ancora? Chi lo sa. Il link qui sotto è quello del video dei nostri auguri, tranquilli non canto io, quest'anno è già abbastanza difficile così, non serviva aiutarlo.
https://youtu.be/0wzXDUYR6yg

Nessun commento:

Posta un commento