venerdì 1 gennaio 2021

PROPOSITI NE ABBIAMO FIN TROPPI

Un primo dell'anno con un meteo molto fastidioso e un po triste, ma non vi parlerò della giornata, ma dei propositi per questo anno, ossia un minimo di obiettivi che probabilmente non raggiungerò (giusto per partire convinti).
Allora propositi, partiamo da quelli a cui ho già dato buca nella prima giornata:
1 andare a camminare con Maddalena più  giorni possibili alla settimana(piove);
2 scrivere qualcosa tutti i giorni (che non sia il blog);
3 sistemare un menu sano e variegato (vedi punto A);
Ora quelli che non sono ancora stati messi in pratica perché c'è più tempo
A- imparare a cucinare il pesce con una ricetta a settimana;
B- farmi rispettare di più (questa sarà dura);
C- riuscire a riutilizzare con creazioni artistiche una parte dell'abbigliamento che ho buttato (se l'altra era dura questa è al limite dell'impossibile) ;
D- organizzare le mattine in modo tale da riuscire a fare tutti i punti citati sopra;

Inoltre:
- Giocare almeno una sera a settimana con i giochi da tavolo;
- togliere totalmente il tablet ad Agata (perché mi sento una cacca) ;
- ritornare a leggere con le bimbe (vedi parentesi appena sopra) 

Insomma ne ho fino a sopra i capelli e sono tutti scritti nero su bianco di fronte a tutti voi, facciamo così, mi metto un promemoria e il 1 febbraio vediamo a che punto siamo. 
Ah non ho scritto la dieta che praticamente dovrà ricominciare da zero. 
Datemi la forza. 


Nessun commento:

Posta un commento