mercoledì 2 luglio 2025

È FINALMENTE ESTATE

Da sabato è finalmente estate, nel senso che sono più libera. Avrò qualche lezione singola, ma poca roba, luglio e agosto saranno dedicati alla famiglia e alla scrittura. Gli ultimi giorni sono stati i più impegnativi in cui mi sono scontrata con la mia odiata burocrazia. Non la sopporto, non ce la faccio proprio e quel 'si deve' mi infastidisce,comunque si deve e si fa.
I nonni sono andati in ferie ma, per fortuna, oggi tornano e mi sa che spedisco i nipoti che sono un tantino isterici senza impegni vari, nonostante il programma giornaliero che abbiamo stilato con Agata perché le sia un po' più facile gestire tutta la sua energia. Adele, ancora con il piede bloccato, un po' triste per il voto di uscita, si sta pappando serie su serie in particolare ha finito O. C. e ieri ha invidiato il nostro antico modo di guardare le serie tv, l'idea di vedere 2 puntate a settimana le rendeva più interessanti e soprattutto si è accorta di come questo le rendesse anche meno noiose rispetto alle ultime. Le ho anche fatto notare che ti insegnavano un minimo di pazienza, perché sette giorni ad aspettare non erano pochi.
Maddalena ha iniziato il grest e si sta pure divertendo, nel frattempo le è giunta la tendinite da chitarrista. 
Cristiano ha deciso che si può parlare e questo sembra un miracolo, Michele lo ha già avvisato che non serve parlare troppo. Ma se non parla troppo con tre sorelle femmine più grandi, come sopravviverà? 

Nessun commento:

Posta un commento