domenica 24 gennaio 2021

LA CAMMINATA E LA RIMBECCATA

Finalmente dopo tempo immemore sono andata a camminare e pensavo le mie gambe rispondessero in maniera peggiore soprattutto questa sera, invece sono tranquille. Strano, perché nell'ultima parte della passeggiata sentivo strani dolorini muscolari che sembravano proprio anticipare dei blocchi mostruosi. Ringrazio il mio corpo che decide ancora di rispondere bene ai pochi stimoli sovrapppeso che riceve. Dai, qualche settimana e farà più caldo così sarà più facile andare di sera. Intanto da domani mi devo rimettere in moto con il menù settimanale che questa settimana è andato in pausa.
Per quanto riguarda il resto della mia giornata, sono molto soddisfatta perché finalmente in una discussione sono riuscita a dire tutto quello che pensavo e con il giusto tono. È una mia pecca, spesso preferisco stare zitta, ma non va sempre bene. Ora sono pronta per un'altra settimana, o meglio non proprio, potendo dormirei anche domani mattina. In foto stivaletti che forse dovrei pensare di cambiare per la prossima stagione. 

Nessun commento:

Posta un commento