domenica 3 gennaio 2021

INIZIAMO

I primi propositi vanno in porto: oggi sono andata a camminare con Maddalena e ho guardato le ricette di pesce per il menu che comincia domani (non è ancora stato scritto, ma c'è Agata che mi salta sopra e Adele che voleva giocare, comunque entro notte di fa). Stasera abbiamo mangiato la pizza nonostante la tragica prova peso di stamattina. Non ho scritto nulla ancora, ma magari prima di dormire riesco. Gli altri propositi? Beh per quello dell'organizzazione settimanale ho ancora qualche giorno di vacanza, ma ci sto già pensando e soprattutto, la stanza degli armadi è a un ottimo punto di sistemazione, basterebbe finire il puzzle che ne occupa metà. Sulla questione rispetto, mi sto impegnando.
In foto la pizza buonissima. 

Nessun commento:

Posta un commento