domenica 17 gennaio 2021

AGHI E ORMONI

Oggi abbiamo fatto le analisi del sangue ad Adele: una tragedia. È chiaro ed evidente che ha dei problemi con gli aghi. Si è ripresa solo nel primo pomeriggio. Con tutta l'organizzazione per stamattina mi sono pure dimenticata di pesarmi o forse il mio inconscio ha lavorato al posto mio e ha deciso che non era il caso. Non saprò mai la verità. Magari cerco di ricordarmelo domani, ma non assicuro nulla perché è domenica, alla domenica si sgarra non ci si pesa... Beh secondo questa teoria però gli altri giorni non dovrei sgarrare. Ieri mi hanno parlato anche dell'influenza degli ormoni, dopo 3 figlie e tanto allattamento, sul peso. Non sono ancora andata a leggere quello che mi hanno inviato, ma lo farò domani, così magari capisco se c'è qualcosa che c'entra con i miei chili in più o se è solo la bocca che non si chiude.

Nessun commento:

Posta un commento