domenica 31 gennaio 2021

COSA FACCIO PER 45 GIORNI?

Primo giorno ufficialmente a casa per Maddalena. Una matrinata scandita dal dolore ma per fortuna abbiamo trovato l'antidolorifico giusto. Oggi è stata anche la giornata in cui si è resa conto di cosa l'aspetta con la prima domanda: cosa faccio io per 45 giorni?
In effetti con la destra completamente ferma, non sarà facile. Poi ha chiarito subito che vuole tornare a scuola al più presto, domani mi accorderò con gli insegnanti per capire come gestire la questione e appena i dolori post operatori le saranno passati, tornerà in classe. 
Nel pomeriggio ha visto anche due amici ed era felicissima, le hanno proprio dato la carica e anche ad Adele che passa dall'essere la sorella più affettuosa del mondo pettinando i capelli a Maddalena, ad attacchi di gelosia tipo quando ha capito, pochi minuti fa, che domani Maddalena non andrà a scuola. Insomma qui non ci si annoia mai, anzi se volete un po' di movimento, ve ne regalo, perché qui è fin troppo.
Se siete da Giavera e Cusignana, vi chiedo anche un altro piacere: sto cercando la prima Signora che ha aiutato Maddalena, è bionda, capelli corti, occhiali, giubbotto marrone. Vorremmo ringraziarla ma non riusciamo a capire chi sia. Cammina tutte le mattine alle 7.30 sulla pista ciclabile a Cusignana.
In foto Agata alla ricerca del libro giusto, anche lei un po' gelosina, ma soprattutto pericolosa per il braccio della Sorella.
Dieta: gnocchi e pizza anche stasera... Recupero in settimana, ok? 

Nessun commento:

Posta un commento