venerdì 15 gennaio 2021

A PICCOLI PASSI VERSO GRANDI COSE

Oggi mi sono imbattuta nella storia di Irene, una ragazza che sta per creare a Bologna un forno di comunità. Cosa significa? Aprirà un forno per la preparazione del pane con grani antichi, pasta madre e forno a legna da vendere GAS, Coop di cittadini ma sarà anche un luogo in cui i cittadini potranno andare a cuocersi il proprio pane, per questo viene detto di comunità. Una cosa di cui abbiamo estremamente bisogno. Insomma io giro tanto per i social e le persone continuano ad attaccarsi l'un l'altro e a dire la propria quando non è richiesto. Voglio dire se la persona XY scrive che i gatti non le Piacciono, a me non viene da polemizzare con lei per questo, sono pure cavoli suoi o anche è una sua opinione, ben venga che sia diversa dalla mia anche se può farmi incazzare. Se posso dirla tutta, in questo i gruppi con mamme sono i peggiori.
A proposito, torniamo alla mia dieta, domani mi peso, oggi sono stata brava. Ho ancora la convinzione che il giorno prima risolva tutto salvo poi fare patate fritte a cena, per fortuna erano poche. In foto: la foto che scopri accedendo alla galleria delle immagini. 

Nessun commento:

Posta un commento