lunedì 11 gennaio 2021

LA SENZA TETTA GIORNO 3

Devo ancora compilare il menu settimanale, ma almeno ho fatto il calendario degli impegni mattutini, vediamo se riuscirò a seguirlo. Stasera o domani mattina mi impegno con il kitchen reset, intanto stasera ho fatto il primo polpettone della mia vita, si è un Po' spiaggiato come una balena, ma è piaciuto a quasi tutti, però Adele non fa testo. Come va con l'allattamento? Beh in questo preciso momento Agata mi ha abbassato la cerniera della felpa e con tanrw carezze seguite da qualche frignotto sottomesso, sta provando a convincermi a cedere. Ormai è fatta e non si torna indietro anche perché dorme tutta la notte e con Michele si addormenta in 5 minuti.
Per il resto non ho grandi cose da segnalare, il pomeriggio sono molto brava a non mangiare solo che qui non si cammina più... Non che mi stia impegnando, ho proprio troppo freddo per farlo. Ah stamattina dentista, sono rimasta mezza giornata con la bocca morta e mercoledì si replica. È un altro ottimo modo per fare dieta. In foto il momento lettura perché no, non sono troppo grandi per leggere ad alta voce. 

Nessun commento:

Posta un commento