mercoledì 27 gennaio 2021

COMPITI PER CASA MOOOOLTO PARTICOLARI

Oggi ho visto uno dei compiti per casa più assurdi che abbia mai visto. Di solito non parlo di lavoro, ma veramente questa cosa era noiosa e non ho manco capito che utilità avesse. Il compito era di storia e si chiamava: storia in pixel. Lo studente era fornito di una sorta di tabella a quadretti con le righe numerate, e una seconda tabella dove erano scritti: numero della riga, numero di quadretti e colore. Per farvi capire:
Riga 1: 2 quadratini azzurri, 2 verdi, 1 giallo ecc per un totale di 28 quadratini per riga. 
Da impazzire solo non sbagliare riga e colori. Un lavoro lunghissimo.
Stamattina dentista e poi ho preso le frittelle ripiene in pasticceria: buonissime, a detta di Michele, io ne ho mangiata solo una allo Zabaione.

Nessun commento:

Posta un commento