lunedì 25 gennaio 2021

RISUCCHIANDO L'ENERGIA

Stamattina sono andata a fare le analisi del sangue e probabilmente mi hanno risucchiato l'energia, nel pomeriggio ero stanchissima, quasi mi addormentavo, non che ora stia andando meglio, sto solo aspettando che Agata si addormenti. Per lo meno oggi i pasti sono stati molto regolari e ho anche fatto il menù settimanale con tanto di appunti per la spesa. L' esercizio fisico chiaramente è stato inesistente data la stanchezza, ma già il fatto che ieri ho ricominciato a camminare vale tanto. So che lo sapevate già, ma magari ve lo eravate dimenticato ed è una notizia importante.
Stamattina dopo le analisi ci siamo fermate al lidl, dove grazie ad Agata abbiamo avuto il nostro piccolo momento di gloria: di notte non fa pipì, il problema è che poi appena sveglia ne fa così tanta che talvolta straripa, succede raramente se siamo a casa, ma ovvio che oggi è successo e ha fatto una mini pozzangherina. Per fortuna che le avevo comprato dei pantaloni così sono corsa in auto a cambiarla, mentre mia mamma avvisava la commessa. Per chi sta pensando: ma non puoi andare in auto con tua mamma a Montebelluna, voglio solo avvisare che la mia pressione vive sulla linea del 100 quando faccio una colazione abbondante, immaginate senza cibo e dopo le analisi. In foto il passatempo di Maddalena: fare l'uncinetto... Non mi assomiglia. 

Nessun commento:

Posta un commento