martedì 26 gennaio 2021

COMODITÀ

Oggi sono stata talmente brava che al pomeriggio ho mangiato frutta tra un'igienizzazione e l'altra delle mani.
Stamattina Agata era mezza matta, Taz al confronto si muoveva meno, ha concluso con la. Sua attività preferita: togliere l'erba tra i sassi. Giuro, lo adora. 
Devo dire che avere il menù settimanale pronto è molto utile, rende tutto più facile. Domani per esempio crema di zucca, ottimo contando che la mia mattinata si baserà su una seduta dal dentista. 
Prima di lasciarvi per questa sera, vi racconto una delle cavolate di oggi. Stamattina parto con Agata per andare in panificio a piedi (per chi non lo sa, ci abito di fianco), la micia piccola ci vede e ci segue, la bimba è entusiasta. Entriamo nel negozio e la gatta ci aspetta fuori dalla porta, con la coda dell'occhio vedo che arriva tutta trafelata anche l'altra nostra gatta. Al ritorno avevamo le due gattw che ci facevano strada e noi dietro per mano. Ho visto la gente in auto molto divertita da questo quadretto, i cani dei vicini un po' meno: una passerella di gatte (stronze, perché fanno di tutto per farli innervosire) che non possono toccare. 
In foto la Feo che mi ha ritenuto più comoda di un tappeto e come darle torto con la Ciccia che ho.
Per mamma: questa foto era quello che ti ha raccontato Agata quando te l'ho portata. 

Nessun commento:

Posta un commento