domenica 10 gennaio 2021

SENZA ALLATTAMENTO GIORNO 2

Siamo al secondo giorno senza allattamento, non è facile e i capricci sono tanti, ma ci stiamo riuscendo. Stasera sono pure riuscita a leggere nuovamente anche alle due più grandi, coninuiamo con i classici per ragazzi: Robinson Crusoe. L'evento di oggi però è che ho stirato, perfino Maddalena mi ha chiesto sconvolta: perché stiri? In effetti da quando ho l'asciugatrice, non lo faccio praticamente mai, ma oggi avevo la roba che si era spiegazzata rimanendo negli scatoloni e così ho finito anche quella cosa e pure le tende della camera di Adele e Agata sono tornate al loro posto. Ora obiettivo del giorno era fare il menù e l'organizzazione delle mattine, ma devo ancora farla, siamo in fase addormentamento. Vedremo se riuscirò prima di addormentarmi anche io. Dieta... Oggi tanti carboidrati. 

Nessun commento:

Posta un commento