sabato 9 gennaio 2021

DIMENTICARSI UNA FIGLIA

Avevo ragione ad essere tranquilla, i kg presi con le feste se ne sono andati e ora ripartiamo con la dieta ufficiale. Mi auto dico: continua così e ho festeggiato con la pizza fatta in casa, ma no, era già decisa nel menù settimanale. Oggi non ho grandi racconti divertenti da fare, ho pulito perciò di bello non c'è nulla, ah no un momento alternativo c'è: io e le bimbe siamo andate a fare compere o meglio ho mandato loro mentre io rimanevo in auto, solo che poi Maddalena si è lamentata che l'ho dimenticata al supermercato. In realtà non è vero, o meglio, ho fatto più cose del previsto per errore, ma andiamo con ordine. Ho lasciato la maggiore di fronte al supermercato, notando il numero di auto e supponendo che ci sarebbe stata coda, ne ho approfittato per andare a fare GPL all'auto. Arrivata però al semaforo al posto di girare verso il distributore, ho girato dalla parte opposta e così, visto che l'ultima tappa era la cartoleria per comprare un goniometro tondo ad Adele (che doveva avere più o meno un mese fa come i suoi compagni, ma siccome ha una mamma di merda, l'ho preso solo oggi), siamo andate lì. Adele è entrata sola ed è stata un fulmine, talmente veloce che mi sono detto: beh con tutte le auto che c'erano al supermercato, faccio a tempo anche a fare GPL. Invece no, Maddalena era in strada che mi aspettava. Io avevo ragione, c'era molta gente al supermercato, ma non c'era coda in cassa come al solito. È questo che mi ha fregato e che mi sarà rinfacciato a vita.
In foto Agata che gioca mentre la distraggo dall'allattamento e le sorelle fanno i compiti. 

Nessun commento:

Posta un commento