lunedì 4 gennaio 2021

PASSEGGIANDO E RIDENDO

Agata vede il vapore uscire dalla pentola e comincia a urlare: vino, vino, vino. Non so se abbia già presente 'i fumi dell' alcool' o se la sua mente senta troppo spesso la parola vino. Maddalena ne aveva detta un'altra che faceva scompisciare ma ho fatto il grosso errore di non scriverla subito e ora non me la ricordo, per fortuna che invece la memoria non fa scherzi sull'attività fisica e quindi vi rendo partecipi del fatto che anche oggi io e lei siamo andate a camminare, ho creato un menu bilanciato e l'ho seguito, non ho mangiato fuori pasto e ieri sera sono pure riuscita a scrivere. Mi sento in mito. Domani invece, dopo aver lavorato, scaricherò i documenti per iscrivere Agata alla scuola dell'infanzia. Evviva, evviva, evviva. Sono un po' meno pronta ad averle a casa, ma speriamo non succeda. Ora relax serale e asciugatrice altrimenti ho troppa roba da lavare, ma voi siete mai prese indietro con le lavatrici?
In foto io e Maddalena in passeggiata. 

Nessun commento:

Posta un commento