venerdì 8 gennaio 2021

CONVINCERE PER ESSERE PAPERONA

Oggi pomeriggio stavo per rubare il Mars dalla calza di Agata, tanto lei non se ne sarebbe resa conto, poi mi sono ricordata che domani mi devo pesare e l'ho lasciato lì. Mi sono sentita una persona migliore finché non ho visto il pane e a quello non ho resistito, insomma pane vince su Mars almeno per oggi pomeriggio, però stasera solo sanissimo minestrone. Ok ho perso un po' di fiducia nella prova peso di domani, sono un po' preoccupata. Speriamo che la notte porti dimagrimento, mi invento una sauna sotto coperta... impossibile la nostra camera è troppo fredda. Dovrò trovare una soluzione nelle prossime 10 ore.
Ora mi metto a pensarci, una cosa come: dimagrire in 10 ore si può! Inventerei un nuovo metodo dimagrante, un'azienda iperpiramidale, che fatturerebbe trilioni e poi farei Paperona de Paperoni con l'unica piscina aperta in questo periodo... Anzi no, perché anche le monete possono trasportare virus. Anche stasera sto delirando e mi sta pure venendo fame, sarebbe meglio dormire, ma Agata è sveglia e devo pure farle capire che non può più allattare. Secondo voi lo accetterà? Per me no!

Nessun commento:

Posta un commento