domenica 17 gennaio 2021

RIPOSO VS LAVORI DI CASA

La foto di oggi è una descrizione perfette dell'intera giornata: riposo, però ho fatto una lavatrice anche perché fra poco le bimbe non avevano più niente da mettere. In quanto giornata di relax non ci sono grandi eventi da raccontare se non un bellissimo gioco inventato dagli zii per le nipotine: un cruciverba con la routine giornaliera e alla domanda: 'dovrebbe essere fatto a turno dopo la cena' c'è stata un silenzio degno di un duello messicano con tanto  di cespugli che rotolavano. La lavastoviglie non rientra ancora nelle loro priorità, per fortuna è uno dei lavori che fa Michele. Almeno quella della cena. Aspetta, le bimbe hanno anche pulito il porcellino d'india mentre io lo tenevo in braccio. Va a finire che abbiamo fatto un sacco di lavori anche oggi. Vedi, io mi sminuisco, ho anche usato la scopa elettrica post pranzo in cucina. Praticamente è stata una giornata di durissimo lavoro e la foto è solo uno Squarcio di qualche minuto, uno scatto rubato, una montatura. Ahahahaha. Decidete voi la divisione temporale di oggi tra lavoro e relax perché io che l'ho vissuta non ci capisco più niente. Meglio se vado a letto, ah no, Agata ha detto che io non ho sonno e che lei non va a letto. Avrà detto almeno 10 perché sulle sorelle che volevano dormire.

2 commenti: