mercoledì 17 giugno 2020

PICCOLE DELUSIONI MA TANTA VERDURA

Partiamo dagli aspetti positivi:oggi tanta verdura e frutta, si vede che si sta avvicinando la prova costume? Quasi sicuramente il 5 partiamo per il mare, potrei pormi un obiettivo di peso per quel giorno, tipo andare sotto i 70, quasi un miraggio lo so. Bene quu finiscono gli aspetti positivi, ieri ho ricevuto i risultati di un concorso letterario per romanzi, sì esatto, chiaramente non ho passato la prima selezione, cosa che mi aspettavo perché è grande, partecipano migliaia di persone e ne passano 300. Non sono fra queste e oggi arrivavano i commenti degli altri partecipanti al pezzo di testo mio che hanno letto. Ero molto in ansia per le probabili stroncatura, però è andata meglio del previsto, penso che sia stato così anche perché stamattina ne ho parlato con le mie amiche scrittrici e già così mi sentivo meglio. È stato bello poter confrontarsi con loro, una poi è Monica, sì facciamo tante cose insieme, d'altro canto se non fosse per lei, non avrei mai ricominciato a scrivere. Ok basta, sto diventando troppo sentimentale, così non penso alla dieta, allora obiettivo andare sotto i 70? Ok, ci provo così poi mi sentirò un fringuelli (🤣🤣🤣🤣🤣 questa fa proprio ridere visto che per essere in perfetto peso forma dovrei essere forse sotto i 60).

Nessun commento:

Posta un commento