martedì 2 giugno 2020

DAI CHE CE LA POSSIAMO FARE

Dai che forse riesco pure a convincermi seriamente a metterla in atto questa dieta, non che oggi sia stata così brava visto che ho preferito la pizza all'insalata, però stasera mega giro in bici e per fortuna che la bici di Adele non ha il cambio e Michele di lei ha pietà. Quindi ieri la passeggiata valeva doppio, oggi giro in bici, forse questa settimana l'obiettivo lo raggiungo, se in più tornassi al peso pre lock down sarebbe proprio il massimo, ma non vorrei chiedere troppo, insomma non posso
Passare da niente a tutto così. Oggi poi è stata una giornata molto attiva, mi sono sentita una distilleria nel preparare liquori e grappe di vario genere (mi sono anche decisa:proverò a fare il nocino, che io adoro) e chiaramente in cottura anche la marmellata, perché qualcuno aveva detto che oggi avrebbe raccolto tutte le ciliegie del mondo, quindi prossimamente vi aspetto con crostata e ammazza caffè. 
Nella foto relax post giro in bici (mi sono dimenticata di fare la foto prima con il magico mezzo che ha ben 23 anni e ancora funziona e giuro che una volta lo usavo parecchio. 

Nessun commento:

Posta un commento