domenica 28 giugno 2020

INTENSO WEEKEND

Fine settimana molto intenso in compagnia di altre famiglie, un bel 'tour de force' tra pulizie dell'ultimo minuto, creazioni culinarie, figliame vario con crisi in formato non stai mai con me condite di pianti e relativo senso di colpa materno e marito che si trova impegni non richiesti. Una cena e un pranzo divertenti ma che si sono fatti sentire sottoforma di intenso mal Di testa stasera, ma cambia poco: Michele distrutto sta andando a letto (distrutto da cosa poi?) e io devo aspettare le bimbe. Yoga vieni a me, meditazione aiutami tu prima che esploda come un drago sputafuoco. Detto ciò, chiaramente per la dieta ho sforato anche con un biscotto gelato stasera, l'idea era di andare a fare un giro in bici stasera per rimediare, ma il mal di testa mi ha bloccato. Ora attendo che se ne vadano tutte a letto e poi mi dedico a un po' di lettura e anche a lavorare su alcuni progetti o forse aspetto domani, poi si dorme perché da domani si ricomincia, una delle settimane più intense mi aspetta, per fortuna quella dopo sarà di vacanza. In ogni caso sono soddisfatta, ho fatto tutto compreso seguire le tradizioni, come vedrete nella foto.

Nessun commento:

Posta un commento