lunedì 22 giugno 2020

È ARRIVATA PURE LA CAMMINATA

Questa settimana non mi sono messa obiettivi, zero, vediamo se va meglio così. Intanto è lunedì, stamattina alle 9 avevo già preparato il menù settimanale e stasera sono andata a camminare, il cellulare si è 12000 passi ma credo siano un po' di più, non perché li abbia contati, ma perché segna 76 minuti di attività, ma in realtà questi erano sicuramente di più. In ogni caso 12000 va benissimo. Grazie Samanta, di mio non sarei mai partita. Sono molto soddisfatta e prima avevo pure scaricato delle tavole di cedro dal furgoni, quindi fatto anche braccia. Ho. Sforato solo su del. Pane perché oggi avevamo pane fresco fatto da Maddalena ieri con la. Pasta madre, ma solo durante i pasti e neanche tanto. Diciamo che se senza obiettivi mi comporto sempre così bene, meglio se non ne metto più, che poi io non mi sono mai posta obiettivi nella IA vita, quindi perché cominciare adesso?
Foto: sandali da camminata, mi sono dimenticata di fare una foto mentre passeggiavamo ma ero presa dalle chiacchiere. 

Nessun commento:

Posta un commento