sabato 6 giugno 2020

LA BILANCIA RINGRAZIA L' ASPIRAPOLVERE

Sabato giornata pulizie. Io odio fare le pulizie, divento isterica, nervosa, arrabbiata divento una iena che neanche Hitler mentre stava perdendo Parigi era così incattivito, quindi meglio starmi alla larga, ne rimette chi è vicino, in questo caso le mie figlie che sono anche in parte causa del caos. A dir la verità non è tutta colpa loro: genetica è genetica e da due genitori disordinati (anche se Michele dice che lui non lo è non credete gli), non potevano nascere figlie ordinate. Appena l'economia familiare me lo permetterà avrò qualcuno che verrà a pulire e non sarò di quelle che puliscono a loro volta, no no, abbandono il campo a chi di dovere. Il problema è che metto delle priorità e prima delle pulizie vengono i viaggi e i libri e quindi mi sa che dovrò pulire ancora a lungo, che palle però. Ma qui parliamo di peso, gli sforzi di ieri sono valsi la prova bilancia di oggi, solo che per avere risultati decenti dovrò migliorare sulla settimana e soprattutto non sforare nel weekend, quindi stasera pizza... Ma non troppi dolci, anche se mi sono appena arrivati i macarons, come farò? Chi mi salva dai macarons? (sono arrivate anche le brioches ma quelle sono per la colazione e la colazione non conta, ve lo ricordate? Ve l'ho sicuramente già detto).
Nella foto volevo mettere l'aspirapolvere, ma i macarons sono meglio. 

Nessun commento:

Posta un commento