mercoledì 3 giugno 2020

WORK IN PROGRESS: NECESSITO VACANZE CON LE AMICHE

Oggi giornata densa di lavoro sia presente che futuro, (più è densa e meno mangio, oggi frutta, ok sciroppata, ma pur sempre frutta, tra l'altro conoscete produttori di frutta sciroppata, ne ho voglia dal viaggio a Roma, dove c'era per colazione però vorrei una cosa buonina, tipo fatta in casa) ma tornando al futuro sto organizzando l'estate (lavoro, attività bimbe) ancora con la speranza di fare una settimana di ferie. Ce la faremo? Io spero proprio di sì, due estati consecutive senza vacanze sono massacranti, non posso resistere. Certo il massimo sarebbe una vacanza da sola, con le amiche, relax puro. Questo è quello che mi nasce spontaneo dal cuore quando passo tutta la sera a correre da un lavoro all'altro mentre la famiglia si rilassa... Hanno lavorato tutti troppo, infatti la tovaglia è rimasta sotto la pioggia, oooohmmmm, ringrazio spesso i due corsi di yoga che ho fatto, ogni tanto respirare e meditare è utile a non fare stragi.
Prima di cena avevo pure fatto una torta, con la marmellata nuova nuova di ieri, io me ne ero pure tagliata una fetta, ma il grande capo della dieta (che rompe troppo per essere femmina) ha deciso che non dovevo mangiarla e infatti è finita tutta in bocca ad Agata. Beh rifarò a colazione perché a colazione si può.
PS: Nella foto il dopo santa ascigatrice. 

Nessun commento:

Posta un commento