mercoledì 24 giugno 2020

È SCAPPATO

Vi Ricordate il cucciolone? Quel fantastico biscotto gelato a 3 gusti? Ebbene l'ho ritrovato sotto altra forma da un'azienda di surgelati  a domicilio, chiaramente non ho resistito, però appena dopo pranzo, poi sono stata integerrimo, ieri mi sono pure prese le tisane da fare fredde per bere al pomeriggio, non sono affatto male. Questa sera poi.......... Oooooooooooo(suspance) oooooooo sono andata a camminare, sì per la seconda volta in una settimana e siamo solo a mercoledì. Oggi avevo una compagna speciale che vedrete in foto e alla fine mi ha fatto i complimenti anche il telefono, ho raggiunto la prima medaglia, che non sapevo neanche che l'app lo facesse, quindi ho vinto. Meglio di così non potéleva andare. Aspettare però la notiziona di oggi è un'altra: per la prima volta nella mia storia, sto provando a fare il nocino, fra un po' di mesi sapremo se è riuscito. Facendo un riassunto, con il cibo mi sto comportando bene: tanta frutta e verdura, pochissimi sgarri e  sono già andata a camminare 2 volte. Sembrano ottimi auspici. 

Nessun commento:

Posta un commento