lunedì 15 giugno 2020

LUNEDÌ TRA RITORNI E PARTENZE

È ufficiale, andrò a camminare, quando? Non lo so, di sicuro non con la pioggia, ora se il meteo decide di cimentarsi in una stagione delle piogge in Italia, non è colpa mia. Oggi sono stata brava, forse perché avevo troppe ore di lavoro per mangiare e avrei pure seguito il menù se non fossero tornate a casa le figlie vacanziere, io le aspettavo domani e loro tornano oggi, come scombinare tutti i piani. Ho anche ordinato la frutta, che Arriverà giovedì ma domani in qualche modo andrò a prenderne perché altrimenti va a finire che mangio i kindercereali (ne manca solo uno quindi ormai sono salva) e pensare che in questi giorni non c'è neanche un dolce per casa, ho pure avuto problemi per la colazione e mi sono trovata una galletta con il miele, domani comunque recupero e un dolcetto lo faccio ma solo per la colazione. Me lo ripeterò di continuo:solo per la colazione, solo per la colazione, solo per la, solo per, solo... Noooo, devo provarci seria seria e lo so che è un mese che me lo dico, lo so. A proposito è già più di un mese che scrivo, vediamo il bilancio: meno un kg e mezzo e due cm sulla panza e due sul culo, pochetto, troppo pochetto! Che disperazione.

Nessun commento:

Posta un commento