domenica 14 giugno 2020

I BUONI PROPOSITI DELLA DOMENICA

Menù settimanale fatto elo vedrete in foto, sì questa settimana è pronto già di domenica e usando solo ciò che ho già, praticamente finirò tutto ciò che ho in congelatore. Ho scritto a un'amica con cui dovremmo andare a camminare e stamattina sono pure andata via in bici, come ieri. I miei progressi sono spaventosi (me la faccio e me la dico), forse perché si avvicina una fantomatica prova costume o forse perché vedo le altre dimagrire, che invidia (Emma sai che ti invidio)! Stasera eravamo a cena da amici, uno di loro è cuoco ed è tanto bravo e fa anche dei dolci spettacolari e come fai a non mangiarli, come? Da domani mi devo convincere che sono avvelenati come la mela di Biancaneve. Guardo il dolce e penso 'veleno, veleno, veleno'. Domani ci provo e vediamo se funziona, ok? Vi farò sapere.

Nessun commento:

Posta un commento