martedì 9 giugno 2020

LA VOGLIA CHE RIMANE TALE: mamma Agata ha fatto la cacca!

Il pomeriggio inizia con una travolgente voglia di biscotto gelato, quello che ho in congelatore su desiderio di Adele e che chiaramente lei non mangia. Il problema è che inizio a desiderarlo alle 13.45, praticamente avevo appena finito di mangiare e già avevo fame, sì lo so, qualcosa non funziona nel pranzo se è così. Porto le bimbe dai nonni e torno a casa con questa voglia travolgente, cerco di resistere e... Ci riesco. Va beh ho passato metà pomeriggio a scrivere e questo mi fa distanziare dalle tentazioni, però la fame c'era e quindi ho fatto la super tisana, che non è altro che una tisana normale, ma almeno non è acqua e ho preso la solita frutta disidratata. Sono arrivata fino all'ora di cena. Tra l'altro cena da manuale: fagioli alla messicana e torta salata con tante verdure. Va bene, non è dietetica come le verdure pure, ma neanche ingrassante come Wurstel e patatine (i primi sono stati la cena di Adele). Ora, nonostante la torta in frigo, I macarons in frigo (uno solo al giorno dopo il pranzo) e la torta al caffè in forno, farò la brava: divano, libro e... Cambio pannolino, è appena giunta alle mie orecchie la frase: 'mamma, Agata ha fatto la cacca!' Imparassero a dire papà, mi immagino già la faccia schifata, non so se più per la cacca o per la crema da mettere dopo. Vabbè a cambiare un pannolino, passano tutte le vogliendi cibo.
PS: nella foto... No, non vi metto il pannolino sporco, ma gli avanzi di fagioli neri e così anche domani legumi. 

Nessun commento:

Posta un commento