lunedì 8 giugno 2020

MA PERCHÉ IL LUNEDÌ

Il lunedì è il giorno più duro per la dieta perché dopo gli sgarri del fine settimana, è difficile essere ligie... Soprattutto con i macarons in frigo... Beh non serve che dica altro. Poi piove, se piove vien voglia di mangiare, sì ok a me vien voglia sempre di mangiare. Il problema principale è che sono le 21.08 e non ho ancora fatto il menù settimanale e neanche finito di organizzare la mia settimana lavorativa, quindi ora chiudo e mi ci metto, direi che domani sera comincio con i legumi, grazie ad Anna che mi ha mandato qualche ricetta, se ne avete altre ben venga, io sono qui disponibile. Ah stasera abbiamo iniziato con i formaggi (perfetti dopo il weekend ahahahah), ma dovevamo assolutamente andare a comprare il costume perché le bimbe partono per il mare, almeno 2 su 3. Gioia e tripudio, un po' più di silenzio per qualche giorno e forse tempo di scrivere prima di cominciare un intenso periodo lavorativo. 
In foto... Beh l'unica cosa che potevo mettere da seduta sul divano mentre faccio addormentare Agata, con l'app del blog non riesco a inserire foto di altro tipo,. Uh visto che ci sono vado pure ad aggiornare la pagina Usborne, magari qualcuno ha bisogno di un fantastico libro in inglese... Ok qui devo scrivere che mi sto facendo pubblicità. 

Nessun commento:

Posta un commento