venerdì 19 giugno 2020

GRANDI PULIZIE

Oggi è partito dal nulla un lavoro infinito, tutti è cominciato con le pulizie standard  della cucina, poi ho visto il frigo incasinato e per sistemarlo ho pensato che mi servissero un po' di contenitori di plastica e così, dopo mesi, ho sistemato quintali di contenitori inutilizzati. Visto che li stavo tirando fuori, ho sistemato anche il congelatore e la dispensa... Non ho ancora finito ma la piccola mi richiedeva e le sorelle non riuscivano più a tenerla, finirò quando si sarà addormentata, intanto ho riempito pure i cognati e domani anche mia mamma che lo scoprirà leggendo qui o direttamente domani. Giornata intensa che mi ha visto vedere prima di cena, avevo troppa fame, lo so è sbagliato e domani ho pure la giornata peso, ma proprio non ce la facevo più. Avevo mangiato frutta nel pomeriggio ma evidentemente era troppo poca o nei momenti sbagliati. Rimedieremo. Avete presente il menù settimanale? Questa settimana ho fatto sempre diverso, ma perché? Boh, vai a capirlo, la prossima settimana sarò più ligia... Chi lo sa, intanto la prova costume è fissata al 5 luglio, oggi ho prenotato le ferie e quindi ho 3 settimane per buttar giù praticamente 3 kg, insomma una missione impossibile per la gran parte delle persone, figuratevi per me. 
PS in foto un po' di dispensa... Ora vado a osservare come le più grandi si mettono le lenzuola, da questa settimana il primo piano se lo gestiscono loro, non che ne fossero felici, né che si stiano impegnando, ma io non mollo. 

Nessun commento:

Posta un commento